Dedicuzzola alla Mia TesorA <3

« Older   Newer »
  Share  
Hime ~
view post Posted on 15/11/2012, 21:47     +1   +1   -1




Allora..oddio non so da cosa cominciare anche se le cose da dirti sono tantissime ><
Iniziamo tutto da quando ci siamo conosciute è ciò il 07-08-12 <3 All'inizio mentre girovagavo per il web e ho visto il tuo portfolio non ho pensato subito di iscrivermi però poi ho visto che quando ti ho chiesto la carta d'identità come le sai fare tu mi ero già affezzionata e non ho più esitato un secondo a registrarmi *--* Mi hai fatto trovare subito bene con la tua simpatia,dolcezza,disponibilità e pazzia <3 Poi ho conosciuto anche tua sorella e ovviamente sono affezzionata anche a lei,siete come delle sorelle per me *--* solo che mi sembra di essere una che si accolla troppo,non so mai fare niente(grafica ecc..),sei l'unica con cui riesco a confidarmi apertamente,in più sono stata molti mesi assente e si sono iscritte nuove persone con cui hai fatto amicizia e anche se non ti sei dimenticata di me mi sento sola ç_ç Non che ti stia impedendo di fare amicizia per carità,mi faccio sempre capire male io xD e solo che sono una persona bisognosa d'affetto,che si affezziona subito ad alcune persone che io capisco quando sono o no Speciali <3 ed una cosa che odio un pò del mio carattere è la gelosia..sì perchè sembra che io ti stia impedendo di avere altre amiche o di non parlare con quelle che già avevi prima di me..però io a te ci tengo tantissimissimissimo,mi piace quando diciamo cavolate,scherziamo e mi è piaciuto anche quando ci siamo sentite al telefono,all'inizio..che imbarazzo! Sì lo so che è una cosa stupida essere gelosa di te però sei la mia super migliore amica e non voglio perderti ç_ç Ogni volta che devo scrivere qualcosa e ci penso ogni fottuto giorno è bello ma quando devo scrierlo non mi riesce ç_ç Spero tu capisca *--* Delle volte quando non ti dico l'affetto che provo per te ho paura che tu ensa che io non ci tenga a te,ma non è così! Perchè io a te ci tengo moltissimo ma il bene che provo è troppo immenso per poterlo descrivere a parole <3 E io non te lo dico perchè so che tu lo sai che ti voglio un gran bene *-*

Ti Adoro TesorA Mia <3 Grazie di tutto <3
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 13:41     +1   -1
Avatar


Group:
Admin ~
Posts:
13,643
Reputation:
+1
Location:
Outer space.

Status:
Anonymous


oddio çwwwwwwwwç mi sono commossa sin nel profondo del mio cuore! >w< awn, ma che vado a dire, oddio però è vero! TesorA questa è la cosa più bella che mi sia potuta capitare! Grazie grazie di cuore! <3
 
Web Contacts  Top
Hime ~
view post Posted on 21/11/2012, 10:27     +1   -1




Aww *w* Mi hai reso felice <3 Sono contenta che ti sia piaciuta e ti abbia fatto commuovere *^*
 
Top
2 replies since 15/11/2012, 21:47   61 views
  Share